Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve"

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: Non è una casualità, ma parlarne non serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve" Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, tecnico della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Thiago Motta pre Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quinto match di Champions League 2024/25 Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 18.00 italiane per presentare il match davanti ai media. (Juventus News 24)

Motta: "Domani daremo tutto quello che abbiamo. Totale fiducia in chi c'è" (Bianconera News)

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti"

```html (Torino Cronaca)

Otto indisponibili per Thiago Motta, tra questi anche McKennie e Vlahovic fermati da problemi muscolari e out in Europa. Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" (TUTTO mercato WEB)