Thiago Motta alla vigilia di Aston Villa-Juve: "Futuro in Premier? Mi vedo in bianconero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta vede bianconero e avvisa la Juve: "Aston Villa grande squadra, non so se firmerei per il pari. Diamo continuità alla prova di San Siro". Nel bel mezzo di un'emergenza infortuni che l'ha costretta a volare alla volta dell'Inghilterra con soli 14 giocatori, la Juventus sfida un avversario temibile nella quinta giornata di Champions League: l'Aston Villa, che durante il proprio percorso ha già battuto il Bayern. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
"Emery dice che a loro va bene anche un pareggio? Non l'ho sentito ma posso sbilanciarmi e anzi chiedo se non sia diventato rosso mentre parlava o se è rimasto tranquillo... Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus (La Gazzetta dello Sport)
Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. (Juventus Football Club)
Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. Le sue parole in conferenza stampa Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa il motivo perchè non ha convocato qualcuno della Juventus Next Gen o della Primavera per la sfida di Champions League con l’Aston Villa. (Juventus News 24)
"Come si gestisce una situazione con così tanti infortuni? Si affronta in un unico modo: dando tutti qualcosa in più. Domani affronteremo una grande squadra e vogliamo fornire una bella prestazione. Giocheremo come si deve giocare, adattandoci anche al comportamento della nostra avversaria. (Bianconera News)
Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport al suo arrivo a Birmingham dove domani la Juventus giocherà in Champions League contro l’Aston Villa. Così l’allenatore bianconero: (Europa Calcio)
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions che la sua Juventus giocherà contro il sorprendente Aston Villa. (Fanpage.it)