Gli infortuni Juve sono troppi: la teoria di Motta e la battuta che sdrammatizza

Gli infortuni Juve sono troppi: la teoria di Motta e la battuta che sdrammatizza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Thiago Motta tira dritto per la sua strada senza cambiare di una virgola parole, tono, postura ed espressione. Avere un leader così aiuta soprattutto se la rosa che deve essere gestita ha il tallone d’achille dell’età tenera e quindi può peccare in personalità. Ma non basta. Perché la Juventus è decimata dagli infortuni , addirittura otto giocatori out con appena 14 elementi di movimento disponibili (e nel calcio moderno non si gioca in 11, perché con questi ritmi il peso dei cambi spesso fa la differenza) per cui stasera, al Villa Park , bisognerà davvero crederci per non uscire con le ossa rotta contro una squadra che in Champions ha finora totalizzato due punti in più della Juventus grazie a tre vittorie non tutte proprio banali visto che, oltre ad aver piegato il Bologna e lo Young Boys, ha superato in casa il Bayern Monaco per 1-0 grazie a un gol di Duran. (Tuttosport)

Su altri giornali

Aston Villa-Juve, le scelte di Thiago Motta La Juventus affronta l’Aston Villa al Villa Park, in una sfida cruciale per la fase a gironi della Champions League. Le due squadre si presentano con obiettivi chiari ma situazioni differenti: i bianconeri devono fare i conti con numerosi infortuni, mentre i padroni di casa vogliono riprendere slancio dopo un periodo difficile. (SNAI Sportnews)

I numeri di Aston Villa-Juventus Quinta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juventus scende in campo contro l'Aston Villa: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco (GQ Italia)

Juve in cerca di continuità: operazione Aston Villa

Il tecnico basco dell'Aston Villa aveva parlato del pareggio con un bel risultato per la sua squadra in vista del match di oggi. Il botta e risposta tra Unai Emery e Thiago Motta ha fatto il giro del mondo. (La Stampa)

Non ci sono solo gli infortuni a tormentare la Juventus di Thiago Motta: i bianconeri, infatti, hanno affrontato un ulteriore imprevisto al loro arrivo a Birmingham per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. (Goal Italia)

C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. La Juventus scende in campo contro l’Aston Villa in Champions League. (SportItalia.it)