Perché la Juventus non potrà fare 5 sostituzioni nella partita con l'Aston Villa in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra La Juventus stasera affronta l'Aston Villa e torna a giocare in casa dei claret and blue dopo oltre quarant'anni. Le due squadre sono nella prima metà della classifica della Champions League e sanno che vincendo balzerebbero tra le prime otto. Thiago Motta è fiducioso, nonostante abbia una rosa ridotta, la Juve ha tantissimi infortunati e appena 17 calciatori tra i convocati. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Il Villa Park è un campo sempre insidioso, anche se quest’anno l’Aston Villa non sembra esser così concreto come l’anno scorso. (Juvenews.eu)
Aston Villa–Juventus è la partita della quinta giornata di Champions League che si gioca oggi alle 21 al Villa Park di Birminghan e ha un valore importante per la classifica e la qualificazione diretta agli ottavi. (Fanpage.it)
Gli inglesi sono attualmente al 12° posto con 9 punti totali, bianconeri al 16° a quota 7 e con la volontà di arrotondare per provare a smuovere in maniera concreta la classifica. (CalcioNapoli24)
Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. (Tutto Juve)
La Juventus continua a perdere i pezzi, con Vlahovic che non ha recuperato e McKennie fuori causa per un altro fastidio muscolare . (Gazzetta del Sud)
Arà Weah a occupare il ruolo di centravanti e per due motivi: il primo è un discorso di necessità, sul quale pesa tantissimo la mancanza di alternative; il secondo viaggia nel magico mondo delle occasioni, e cioè Thiago è pure curioso di capire fin dove si spinger& (ilBianconero)