Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni: emergenza bianconera, Weah in avanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono oggi le emozioni della Champions League, con Aston Villa-Juventus tra le partite in programma per la 5^ giornata della League Phase. I padroni di casa hanno iniziato al meglio la loro campa (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Quinta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juventus scende in campo contro l'Aston Villa: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
In ottica formazione Motta adopera qualche cambiamento, ma non troppi. C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. (SportItalia.it)
Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. (Corriere della Sera)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)
Intervenuto in conferenza stampa Cambiaso ha dimostrato tutto il suo amore per la Juve: le parole del terzino (Juvenews.eu)
Ma non basta. Avere un leader così aiuta soprattutto se la rosa che deve essere gestita ha il tallone d’achille dell’età tenera e quindi può peccare in personalità. (Tuttosport)