Hancko ha detto si alla Juve

Hancko ha detto si alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. In una fase iniziale, ifatti, i contatti tra le parti prevedevano un possibile trasferimento in estate. Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ho detto ai miei compagni che queste cose sono finte, non ho idea da dove vengano". Non è affatto vero”. (Tutto Juve)

David Hancko è accostato da tempo alla Juventus: il difensore centrale può arrivare già a gennaio, l'annuncio del calciatore Non è un mistero che i bianconeri abbiano assoluta necessità di acquistare un nuovo difensore centrale nella sessione di gennaio sul calciomercato. (SpazioJ)

Intervistato dal portale olandese AD, David Hancko ha commentato le voci di mercato che lo darebbero vicino al calciomercato Juve. Ecco le dichiarazioni del difensore sul suo futuro. HANCKO – «Forse sono interessati, ma non ci siamo mai parlati. (Juventus News 24)

Hancko ha un accordo con la Juventus? La smentita del difensore: "Fake news"

Alla fine la scelta è caduta su Clement Lenglet, arrivato in prestito dal Barcellona. L'Atlético de Madrid ha fatto dell'arrivo di un nuovo difensore centrale una delle principali priorità della finestra di trasferimenti estiva. (Tutto Juve)

Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di David Hancko , per il quale settimana scorsa la Juve ha fatto dei passi in avanti molto importanti impostando una bozza d’accordo coi rappresentanti dello slovacco sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. (Tuttosport)

David Hancko fa chiarezza sulle voci secondo cui il difensore del Feyenoord starebbe spingendo per trasferirsi alla Juventus già a gennaio ed anzi avrebbe un accordo di massima con i bianconeri. Il difensore slovacco, intervistato da 'AD', ha smentito categoricamente di essere in trattativa col club italiano. (Goal Italia)