La Juve accelera per Hancko e Silva: uno alla befana, l'altro a fine gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un difensore nella calza della Befana, da inserire subito dopo la Supercoppa. E un altro entro fine gennaio. All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. Contatti, sondaggi e incontri proseguono. Il dt Cristiano Giuntoli ha gettato diversi ami e adesso aspetta di capire chi riuscirà a ingaggiare subito e chi soltanto più avanti, a ridosso della sirena di chiusura. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Prallelamente si lavora con Jorge Mendes per convincere il Benfica ad aprire in maniera concreta al prestito di Antonio Silva. (Tutto Juve)
L'Atlético de Madrid ha fatto dell'arrivo di un nuovo difensore centrale una delle principali priorità della finestra di trasferimenti estiva. Alla fine la scelta è caduta su Clement Lenglet, arrivato in prestito dal Barcellona. (Tutto Juve)
Il difensore slovacco, attualmente al Feyenoord, sta facendo di tutto per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora già a gennaio. Tuttavia, resta ancora l’ostacolo principale: il Feyenoord, che non è disposto a cedere facilmente il suo difensore. (Europa Calcio)
David Hancko è accostato da tempo alla Juventus: il difensore centrale può arrivare già a gennaio, l'annuncio del calciatore Non è un mistero che i bianconeri abbiano assoluta necessità di acquistare un nuovo difensore centrale nella sessione di gennaio sul calciomercato. (SpazioJ)
Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Tra gli obiettivi di mercato della Juve in vista di gennaio c’è l’assoluto urgenza di acquistare un difensore centrale. Senza Bremer e Cabal, infatti, la squadra di Thiago Motta ha la coperta molto corta tanto che in Coppa Italia l’allenatore bianconero è stato costretto a schierare Locatelli al fianco di Kalulu. (Juvenews.eu)