Calciomercato Juve, il Corriere dello Sport sicuro: «Quella la preferenza di Thiago Motta per la difesa. C’è il nome». Ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato invernale. Non è un mistero che la priorità verrà data alla difesa, considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal, con i bianconeri che potrebbero anticipare un investimento programmato in origine per l’estate prossima. (CalcioMercato.it)
Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. Cristiano Giuntoli punta a raddoppiare i colpi in difesa. (Tuttosport)
Un difensore nella calza della Befana, da inserire subito dopo la Supercoppa. All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. (La Gazzetta dello Sport)
Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia. (Tutto Juve)
Si fa un gran mormorare intorno alla possibilità che la Juventus rinforzi la propria difesa con David Hancko (27 anni), difensore slovacco classe 1997 oggi in forza al Feyenoord che in Italia ha già giocato con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, per la difesa testa a testa Silva-Hancko: entrambi hanno dato l'ok ai bianconeri (TUTTO mercato WEB)