Juve, per Hancko attenti all'Atletico Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atlético de Madrid ha fatto dell'arrivo di un nuovo difensore centrale una delle principali priorità della finestra di trasferimenti estiva. I direttori sportivi dell'Atlético erano consapevoli della necessità di aggiungere nuovi giocatori alla difesa, dato che alcuni giocatori importanti come Mario Hermoso hanno lasciato il club. Alla fine la scelta è caduta su Clement Lenglet, arrivato in prestito dal Barcellona (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
David Hancko è salito in cima alla lista degli obiettivi del calciomercato Juve. La dirigenza bianconera ha individuato nell’ex Fiorentina, oggi in forza al Feyenoord, il rinforzo ideale per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. (Juventus News 24)
Dávid Hancko è uno dei grandi obiettivi di Cristiano Giuntoli. Ventisette anni, centrale di piede mancino che all'occorrenza può disimpegnarsi anche da terzino, è oggi uno uno dei pilastri del Feyenoord che nell'agosto 2022 lo acquistò dallo Sparta Praga per poco più di otto milioni di euro. (Tutto Napoli)
Ho detto ai miei compagni che è tutto falso, non ho idea da dove vengano i rumors". Ci siamo mai parlati. (ilBianconero)
Il 27enne del Feyenoord David Hancko è il principale obiettivo di calciomercato della Juventus per la difesa. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore slovacco, intervistato da 'AD', ha smentito categoricamente di essere in trattativa col club italiano. Il difensore del Feyenoord piace ai bianconeri, ma smentisce qualsiasi tipo di accordo: "Forse sono interessati, ma non ci siamo mai parlati". (Goal Italia)
Hancko è il tassello che manca per il presente e meglio completerebbe il reparto per il futuro. Su Gazzetta: Juve, chi ti difende? I bianconeri vogliono rinforzare il muro e regalare a Motta due colpi: uno subito dopo la Supercoppa e l’altro a fine mercato. (Tutto Juve)