Giuntoli prepara il doppio colpo: "In difesa la pista è calda. Vlahovic? Non ci sono spiragli" | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Thiago Motta ha ovviamente bisogno soprattutto del centrale di difesa, dopo lo stop di Bremer, oltre a quello di Cabal. Il nome a cui si guarda di più in questo momento è sicuramente quello di David Hancko del Feyenoord: “E’ una pista calda – afferma subito Stefano Lanzo di Tuttosport, intervenuto ai microfoni di Juve Zone sul canale YouTube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco come gioca e perché può ripercorrere le orme di Calafiori a servizio di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)
"Sono stanco di tutte queste indiscrezioni. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. Ho spiegato ai miei compagni che tutte queste voci non sono vere e non so da dove provengano". (Sport Mediaset)
Ho detto ai miei compagni che queste cose sono finte, non ho idea da dove vengano". David Hancko ha parlato ad Ad e si è soffermato sulle voci di mercato che lo vorrebbero alla Juventus: "Non sono contento delle fake news che dicono che ho parlato con la Juventus o che abbiamo concordato sui termini personali. (Tutto Juve)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
Secondo quanto riporta TMW la sua valutazione odierna è superiore ai 30 milioni. (Firenze Viola)
E un altro entro fine gennaio. Contatti, sondaggi e incontri proseguono. (La Gazzetta dello Sport)