Hancko-Juventus, la verità 'oltre' la smentita del giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo mai parlati. Ho detto ai miei compagni che è tutto falso, non ho idea da dove vengano i rumors". Così nelle scorse ore David Hancko ha tentato di mettere un freno, intervenendo ai microfoni del media olandese AD, alle indiscrezioni di un suo accordo con il club bianconero (ilBianconero)
Su altri giornali
Il difensore slovacco, attualmente al Feyenoord, sta facendo di tutto per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora già a gennaio. La Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il centrale mancino, ha intensificato i contatti dopo l’infortunio di Juan Cabal e l’accelerazione del mercato invernale. (Europa Calcio)
Già da alcune settimane si parla molto di questo interesse, Hancko alla Juventus è una possibilità che Giuntoli starebbe tenendo in grande considerazione. (FantaMaster)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
Quello tra David Hancko e Antonio Silva è un vero e proprio testa a testa. Entrambi, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno infatti dato disponibilità alla Juve e sono pronti a trasferirsi in Italia, per misurarsi con la serie A (per Hancko, dopo l’esperienza alla Fiorentina, sarebbe un ritorno). (TUTTO mercato WEB)
Contatti, sondaggi e incontri proseguono. E un altro entro fine gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre la Juventus si prepara alla trasferta di Monza di domani sera, la dirigenza continua ad appuntare e monitorare nomi interessanti in vista di gennaio. Una duplice sfida per il club bianconero che dovrà compiere su entrambi i fronti i passi giusti in vista dell’anno nuovo. (SpazioJ)