Pagina 3 | Hancko-Juve, il Feyenoord è furioso! Il difensore è costretto a intervenire

Pagina 3 | Hancko-Juve, il Feyenoord è furioso! Il difensore è costretto a intervenire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Missione doppietta. Cristiano Giuntoli punta a raddoppiare i colpi in difesa. Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di David Hancko , per il quale settimana scorsa la Juve ha fatto dei passi in avanti molto importanti impostando una bozza d’accordo coi rappresentanti dello slovacco sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, per la difesa testa a testa Silva-Hancko: entrambi hanno dato l'ok ai bianconeri (TUTTO mercato WEB)

McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Giuntoli prepara il doppio colpo: "In difesa la pista è calda. Vlahovic? Non ci sono spiragli" | ESCLUSIVO

La Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il centrale mancino, ha intensificato i contatti dopo l’infortunio di Juan Cabal e l’accelerazione del mercato invernale. Il trasferimento di David Hancko alla Juventus sembra ormai una questione di tempo. (Europa Calcio)

L'Atlético de Madrid ha fatto dell'arrivo di un nuovo difensore centrale una delle principali priorità della finestra di trasferimenti estiva. I direttori sportivi dell'Atlético erano consapevoli della necessità di aggiungere nuovi giocatori alla difesa, dato che alcuni giocatori importanti come Mario Hermoso hanno lasciato il club. (Tutto Juve)

La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Thiago Motta ha ovviamente bisogno soprattutto del centrale di difesa, dopo lo stop di Bremer, oltre a quello di Cabal. (CalcioMercato.it)