Hancko: “Fake news sulla Juve: potrebbe esserci interesse ma la verità è questa”

Hancko: “Fake news sulla Juve: potrebbe esserci interesse ma la verità è questa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. Hancko ha parlato al giornalista Mikos Gouka del portale olandese AD Sportwereld facendo un punto della situazione. Queste le sue parole: "Non sono contento di queste fake news secondo le quali avrei parlato con la Juventus e avrei trovato un accordo. (SOS Fanta)

Su altri giornali

David Hancko è accostato da tempo alla Juventus: il difensore centrale può arrivare già a gennaio, l'annuncio del calciatore Non è un mistero che i bianconeri abbiano assoluta necessità di acquistare un nuovo difensore centrale nella sessione di gennaio sul calciomercato. (SpazioJ)

Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. (CalcioMercato.it)

Così David Hancko ai colleghi olandesi di 'Ad' dopo le voci, ormai ricorrenti, sul presunto interesse della Juventus per il centrale slovacco adesso al Feyenoord. (Sport Mediaset)

Pagina 3 | Hancko-Juve, il Feyenoord è furioso! Il difensore è costretto a intervenire

Al momento non c'è stata ancora un'offerta, ma l'interesse della Juve è concreto e il giocatore ha già espresso il suo gradimento, apprezzando il lavoro di Thiago Motta. La Juventus pensa al calciomercato invernale, quando dovrà fare qualche operazione in entrata per puntellare una difesa in emergenza dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ma anche a quello estivo. (Sky Sport)

Hancko Juventus – Sembrava che la Juventus avesse idealmente scelto il profilo del nuovo difensore che arriverà nel prossimo gennaio come nuovo rinforzo per l’organico bianconero, ma invece la strada appare ancora in salita: tutt’altro che definita l’operazione David Hancko. (FantaMaster)

Missione doppietta. Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. (Tuttosport)