Hancko Juventus, cosa c’è dietro la smentita del difensore? La verità sull’affare: ecco cosa filtra sul suo acquisto

Hancko Juventus, cosa c’è dietro la smentita del difensore? La verità sull’affare: ecco cosa filtra sul suo acquisto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Su altri giornali

La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove (CalcioMercato.it)

Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e il punto sulla situazione (Juvenews.eu)

I direttori sportivi dell'Atlético erano consapevoli della necessità di aggiungere nuovi giocatori alla difesa, dato che alcuni giocatori importanti come Mario Hermoso hanno lasciato il club. Alla fine la scelta è caduta su Clement Lenglet, arrivato in prestito dal Barcellona. (Tutto Juve)

Hancko categorico: “Non ho un accordo con la Juventus. Non so da dove…”

David Hancko è uno dei grandi obiettivi di Cristiano Giuntoli e della Juventus. Ex meteora della Fiorentina, il calciatore slovacco nel club di Rotterdam ha trovato quella ribalta che in riva all'Arno non era riuscito a trovare e oggi è uno dei pilastri della squadra che combatte per il secondo posto in Eredivisie e per la qualificazione alla fase play-off di Champions League. (Firenze Viola)

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

David Hancko ha parlato ad Ad e si è soffermato sulle voci di mercato che lo vorrebbero alla Juventus: "Non sono contento delle fake news che dicono che ho parlato con la Juventus o che abbiamo concordato sui termini personali. (Tutto Juve)