Gazzetta - Juve, chi ti difende?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: Juve, chi ti difende? I bianconeri vogliono rinforzare il muro e regalare a Motta due colpi: uno subito dopo la Supercoppa e l’altro a fine mercato. Un difensore nella calza della Befana, da inserire subito dopo la Supercoppa. Il primo nome nei pensieri di Giuntoli e Thiago Motta è quello di David Hancko, jolly mancino del Feyenoord. Hancko è il tassello che manca per il presente e meglio completerebbe il reparto per il futuro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. In una fase iniziale, ifatti, i contatti tra le parti prevedevano un possibile trasferimento in estate. (Tutto Juve)
Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)
Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (TUTTO mercato WEB)
E un altro entro fine gennaio. All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, per la difesa testa a testa Silva-Hancko: entrambi hanno dato l'ok ai bianconeri (TUTTO mercato WEB)
La Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato invernale. Non è un mistero che la priorità verrà data alla difesa, considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal, con i bianconeri che potrebbero anticipare un investimento programmato in origine per l’estate prossima. (CalcioMercato.it)