Hancko smentisce le voci sulla Juventus: “Mai parlato con loro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si fa un gran mormorare intorno alla possibilità che la Juventus rinforzi la propria difesa con David Hancko, difensore slovacco classe 1997 oggi in forza al Feyenoord che in Italia ha già giocato con la Fiorentina. Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. Contatti, sondaggi e incontri proseguono. (La Gazzetta dello Sport)
Come raccolto da Calciomercato.it, Giuntoli farà di tutto per chiudere l’operazione Hancko già nei primi giorni di gennaio (CalcioMercato.it)
Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. (CalcioMercato.it)
Non è certo per i suoi trascorsi nella Fiorentina, ma David Hancko sostiene che con la Juventus non ha niente a che fare, almeno per ora. L'ex difensore viola slovacco, ora al Feyenoord con un contratto fino al 2028, ha smentito le notizie sui contatti o su un eventuale sì all'offerta del club bianconero: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto - afferma infatti alla testata "AD" - Non è assolutamente vero. (Firenze Viola)
Negli ultime settimane quotidiani e tv parlano di un possibile trasferimento dell’ex difensore della Fiorentina David Hancko alla Juventus: secondo quanto riportato da più fonti il 27enne ceco è stato individuato da Giuntoli come il sostituto ideale dell’infortunato Bremer. (fiorentinanews.com)
Cristiano Giuntoli punta a raddoppiare i colpi in difesa. Missione doppietta. (Tuttosport)