Hancko-Juventus, arriva la smentita a sorpresa: cosa succede e le possibili alternative

Hancko-Juventus, arriva la smentita a sorpresa: cosa succede e le possibili alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Hancko Juventus – Sembrava che la Juventus avesse idealmente scelto il profilo del nuovo difensore che arriverà nel prossimo gennaio come nuovo rinforzo per l’organico bianconero, ma invece la strada appare ancora in salita: tutt’altro che definita l’operazione David Hancko. Già da alcune settimane si parla molto di questo interesse, Hancko alla Juventus è una possibilità che Giuntoli starebbe tenendo in grande considerazione. (FantaMaster)

Su altre testate

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia. (Tutto Juve)

Quello tra David Hancko e Antonio Silva è un vero e proprio testa a testa. Entrambi, stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno infatti dato disponibilità alla Juve e sono pronti a trasferirsi in Italia, per misurarsi con la serie A (per Hancko, dopo l’esperienza alla Fiorentina, sarebbe un ritorno). (TUTTO mercato WEB)

Botti da Juve: Hancko, Antonio Silva e Kolo Muani, la strategia di Giuntoli

La Juventus sta preparando una strategia mirata per rinforzare la rosa in vista del mercato invernale, con operazioni che potrebbero portare a investimenti significativi. La prima mossa riguarda l’acquisto del difensore slovacco del Feyenoord, David Hancko. (Bianconera News)

Tra gli obiettivi di mercato della Juve in vista di gennaio c’è l’assoluto urgenza di acquistare un difensore centrale. Senza Bremer e Cabal, infatti, la squadra di Thiago Motta ha la coperta molto corta tanto che in Coppa Italia l’allenatore bianconero è stato costretto a schierare Locatelli al fianco di Kalulu. (Juvenews.eu)

Il tennista altoatesino ha chiuso l'anno da numero uno al mondo, con Il giornalista non ha dubbi, l'ha detto sulla Vecchia Signora: "Deve fare come Jannik Sinner". (SpazioJ)