“La Juve deve fare come Sinner”, il giornalista non ha dubbi: l’ha detto sulla Vecchia Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista non ha dubbi, l'ha detto sulla Vecchia Signora: "Deve fare come Jannik Sinner". Reduce da un'annata storica, è tempo di riposo e preparazione per Jannik Sinner già proiettato alla prossima stagione che inizierà a gennaio. Il tennista altoatesino ha chiuso l'anno da numero uno al mondo, con (SpazioJ)
Su altre fonti
La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove (CalcioMercato.it)
L'ex viola smentisce ogni voce di mercato: no alla Juventus Quest’oggi però il giocatore, intervistato da AD, ha voluto smentire ogni voce su un suo possibile addio al Feyenoord. (fiorentinanews.com)
Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di David Hancko , per il quale settimana scorsa la Juve ha fatto dei passi in avanti molto importanti impostando una bozza d’accordo coi rappresentanti dello slovacco sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. (Tuttosport)
Mercato Juve, Pedullà avverte: "Tomori depistaggio, ecco chi è il difensore scelto da Motta" Per il difensore la Juventus ha un accordo totale con Hancko. Lo ha ribadito il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha sottolineato come il giocatore abbia già aperto al trasferimento in bianconero, notizia che il giornalista ha riportato per primo alcune settimane fa. (Bianconera News)
Non è facile, però, trovare il nome giusto (SpazioJ)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)