Hancko: "La Juventus può essere interessata ma non abbiamo mai parlato". A che punto è la trattativa

Hancko: La Juventus può essere interessata ma non abbiamo mai parlato. A che punto è la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

David Hancko rimane uno degli obiettivi principali, se non l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio. Il centrale difensivo classe '97 ha convinto da tempo Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori per le proprie caratteristiche tecniche, la duttilità che gli consente all'occorrenza di disimpegnarsi pure da esterno basso a sinistra e per quella conoscenza del calcio italiano – alla luce dei suoi trascorsi alla Fiorentina – che non guasta mai. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato invernale. Non è un mistero che la priorità verrà data alla difesa, considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal, con i bianconeri che potrebbero anticipare un investimento programmato in origine per l’estate prossima. (CalcioMercato.it)

Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove Thiago Motta ha ovviamente bisogno soprattutto del centrale di difesa, dopo lo stop di Bremer, oltre a quello di Cabal. (CalcioMercato.it)

Ci siamo mai parlati. Ho detto ai miei compagni che è tutto falso, non ho idea da dove vengano i rumors". (ilBianconero)

La Stampa - Sacrificio Fagioli per finanziare il difensore

La Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il centrale mancino, ha intensificato i contatti dopo l’infortunio di Juan Cabal e l’accelerazione del mercato invernale. Il trasferimento di David Hancko alla Juventus sembra ormai una questione di tempo. (Europa Calcio)

McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)