HANCKO, Sogno della Juve per gennaio ma affare difficile

HANCKO, Sogno della Juve per gennaio ma affare difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

David Hancko è uno dei grandi obiettivi di Cristiano Giuntoli e della Juventus. Ex meteora della Fiorentina, il calciatore slovacco nel club di Rotterdam ha trovato quella ribalta che in riva all'Arno non era riuscito a trovare e oggi è uno dei pilastri della squadra che combatte per il secondo posto in Eredivisie e per la qualificazione alla fase play-off di Champions League. Secondo quanto riporta TMW la sua valutazione odierna è superiore ai 30 milioni. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia. Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. (Tutto Juve)

Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. Hancko ha parlato al giornalista Mikos Gouka del portale olandese AD Sportwereld facendo un punto della situazione. (SOS Fanta)

Intervistato dal portale olandese AD, David Hancko ha commentato le voci di mercato che lo darebbero vicino al calciomercato Juve. Ecco le dichiarazioni del difensore sul suo futuro. Hancko Juve, le dichiarazioni del difensore slovacco sulle voci che lo danno vicino ai bianconeri. (Juventus News 24)

Hancko duro: "Stanco delle voci sulla Juventus, non ho nessun accordo"

E un altro entro fine gennaio. All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. (La Gazzetta dello Sport)

I direttori sportivi dell'Atlético erano consapevoli della necessità di aggiungere nuovi giocatori alla difesa, dato che alcuni giocatori importanti come Mario Hermoso hanno lasciato il club. L'Atlético de Madrid ha fatto dell'arrivo di un nuovo difensore centrale una delle principali priorità della finestra di trasferimenti estiva. (Tutto Juve)

"Sono stanco di tutte queste indiscrezioni. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. Ho spiegato ai miei compagni che tutte queste voci non sono vere e non so da dove provengano". (Sport Mediaset)