VIDEO - Jannik Sinner goniometrico: l'azzurro trova l'angolo più stretto col dritto nel primo set vinto con Alcaraz

VIDEO - Jannik Sinner goniometrico: l'azzurro trova l'angolo più stretto col dritto nel primo set vinto con Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Never quit. L’hanno imparato tutti gli appassionati ogni qualvolta Sinner appare in difficoltà o in balia dell’avversario, il numero uno del mondo riesce sempre un modo per risalire la corrente e dare del filo torcere all’avversario di turno, qualunque esso sia anche un fuoriclasse del calibro di Carlos Alcaraz. Nell’accesissima finale contro lo spagnolo , Carlitos ha preso subito il largo sul 5-2 regalando spettacolo ma Jannik non si è perso d’animo e cambiando passo e ritrovando fiducia ha scompaginato completamente l’inerzia del parziale controbreakkando il rivale e riuscendo a strappare il primo set al tie-break dopo un'ora e 10 di battaglia all'arma bianca. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Al China Open, la coppia azzurra ha battuto Heliovaara e Petten, aggiudicandosi il torneo. Più tardi in mattinata nel singolare, l’italiano n.1 del mondo sfida lo spagnolo per confermare il titolo vinto l’anno scorso. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz non è solo la finalissima del China Open. Ma è anche la sfida tra i due giocatori più talentuosi della loro generazione. In campo, il numero uno al mondo - il nostro Jannik - e il numero 3 della classifica Atp. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner va a giocarsi l'ennesimo titolo Atp senza pensare alle ombre del ricorso Wada. (QuiFinanza)

Sinner oggi sconfitto da Alcaraz in finale Pechino, lo spagnolo vince il torneo

I punti chiave La vittoria in due set (il Giornale)

Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della finalissima dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Undicesimo confronto diretto tra questi due straordinari campioni, il decimo a livello ATP con l’iberico che guida per 5-4 dopo gli ultimi due successi colti sul cemento di Indian Wells e sulla terra rossa del Roland Garros. (OA Sport)

Jannik Sinner battuto da Carlos Alcaraz nella finale del torneo di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo e campione in carica, oggi viene sconfitto dallo spagnolo, testa di serie numero 2, per 6-7 (6-8), 6-4, 7-6 (7-3) dopo 3h22' nel match che oppone gli unici 2 vincitori di tornei dello Slam nel 2024. (Adnkronos)