Bove, intervento effettuato: impiantato il defibrillatore sottocutaneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove, come previsto, è stato sottoposto stamattina a un intervento per l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo. L'operazione è stata effettuata nel reparto di aritmologia dell’ospedale fiorentino di Careggi dove il 22enne centrocampista della Fiorentina si trova ricoverato da mercoledì scorso dopo il malore contro l'Inter del primo dicembre. Bove dovrebbe lasciare l'ospedale fra giovedì e sabato. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Il dispositivo impiantato servirà a prevenire future aritmie ventricolari, ma potrebbe essere rimosso se non dovesse essere più necessario. L'intervento è riuscito e Bove, che è stato ricoverato per quasi due settimane, potrà tornare a casa nei prossimi giorni. (Viola News)
Entro fine settimana, fra giovedì e sabato, il calciatore potrà finalmente lasciare l'ospedale di Careggi dove si trova ricoverato dalla sera del 1° dicembre quando fu colpito da un malore in campo, al minuto 17 di Fiorentina-Inter. (ilmessaggero.it)
"ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (TUTTO mercato WEB)
Eva A. Provenzano Caporedattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 21:36) La nota della società viola sull'operazione al quale è stato sottoposto il giocatore che aveva avuto un malore nella gara contro l'Inter (fcinter1908)
ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. (ACF Fiorentina)
L'intervento è perfettamente riuscito. Nel corso della mattinata di oggi, 10 dicembre, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile a Edoardo Bove. (leggo.it)