Edoardo Bove, operazione riuscita: impiantato un defibrillatore sottocutaneo rimovibile. Ora non potrà giocare in Italia

Edoardo Bove, operazione riuscita: impiantato un defibrillatore sottocutaneo rimovibile. Ora non potrà giocare in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Il calciatore della Fiorentina sarà dimesso in settimana. Secondo le regole nazionali di medicina sportiva non potrà più praticare attività agonistica nel nostro Paese, come nel caso di Eriksen Al calciatore della Fiorentina, in prestito dalla Roma, Edoardo Bove è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo rimovibile. Il centrocampista viola, caduto a terra per un malore l’1 dicembre durante la sfida con l’Inter, sarà dimesso in settimana. (Open)

Su altre testate

Bove operato: impiantato un defibrillatore rimovibile. Ma per adesso sarà impossibile giocare in (TUTTO mercato WEB)

Come era in programma, Edoardo Bove è stato operato questa mattina dopo il malore subìto in Fiorentina-Inter. Sono stati drammatici i momenti che si sono vissuti in quella domenica pomeriggio del primo dicembre, con sospensione immediata e rinvio della partita tra Fiorentina-Inter. (Spazio Inter)

Il caso Bove si poteva evitare? (CalcioNapoli1926.it)

Bove: giocatore ha chiamato la società 'sto bene'

Intorno alle 8 di stamattina Edoardo Bove ha completato l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo nel reparto di Emodinamica di Careggi, l’ospedale fiorentino in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre e dove è stata accertata la sua piccola lesione al ventricolo sinistro dopo il malore durante Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna de Il Messaggero mette in taglio alto della propria prima pagina Edoardo Bove, a cui ieri è stato impiantato il defibrillatore sottocutaneo a seguito dell'arresto cardiaco di cui è stato vittima nel match di campionato dello scorso 1 dicembre tra Fiorentina e Inter. (TUTTO mercato WEB)

''Edoardo ha contattato pochi minuti fa la società e da lui stesso è stata informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni''. (Il Mattino di Padova)