GAZZETTA, Defibrillatore di Bove removibile tra 2 mesi. Ma niente Serie A

GAZZETTA, Defibrillatore di Bove removibile tra 2 mesi. Ma niente Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SALUTE

Foto di Federico De Luca 2024 Anche La Gazzetta dello Sport riparte, sulla situazione di Edoardo Bove, dalla notizia che lo vedrà sottoporsi in giornata all'impianto del defibrillatore sottocutaneo, che da protocollo era necessario per poter essere dimesso dall'ospedale di Careggi. Come spiega la Rosea, un ok di massima era arrivato da giorni ma il ragazzo si è preso qualche ora in più per rifletterci al meglio, ma la decisione è la migliore per la sua carriera e la sua vita. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni il giocatore potrà così uscire dall'ospedale, come da report medico della società stessa appunto. Edoardo Bove, anche alla luce dei tanti esami fatti in questi giorni dall'ospedale fiorentino, potrà decidere se in futuro togliere o meno il defibrillatore, proprio perché è removibile, sempre chirurgicamente. (Firenze Viola)

Al calciatore della Fiorentina, in prestito dalla Roma, Edoardo Bove è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo rimovibile. Il centrocampista viola, caduto a terra per un malore l’1 dicembre durante la sfida con l’Inter, sarà dimesso in settimana. (Open)

La partita tra Fiorentina e Inter del primo dicembre è stata rinviata perché Edoardo Bove ha avuto un malore sul prato del Franchi ed è stato costretto a lasciare lo stadio in ambulanza. Eva A. Provenzano Caporedattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 21:36) (fcinter1908)

Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo

Il ragazzo è stato operato questa mattina per l'installazione di un defibrillatore sottocutaneo (ICD) e l'intervento, come comunica la Fiorentina, è perfettamente riuscito. (Calciomercato.com)

Le prossime settimane, infatti, saranno decisive per capire se Bove potrà tornare in campo in Italia o sarà costretto a emigrare all'estero nel caso in cui non possa togliere il defibrillatore. Si nutre di valore, rimpianto non conosce, né dolore". (Sport Mediaset)

Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo (Milan News)