Fiorentina, il report su Bove dopo l'intervento: "Sta bene, presto sarà dimesso"

Fiorentina, il report su Bove dopo l'intervento: Sta bene, presto sarà dimesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Fiorentina, il report su Bove dopo l'intervento: "Sta bene, presto sarà dimesso" La Fiorentina ha diramato un report medico su Edoardo Bove, dopo l'operazione alla quale si è sottoposto il centrocampista nella giornata di oggi: "ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore della Fiorentina sarà dimesso in settimana. Secondo le regole nazionali di medicina sportiva non potrà più praticare attività agonistica nel nostro Paese, come nel caso di Eriksen (Open)

Intorno alle 8 di stamattina Edoardo Bove ha completato l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo nel reparto di Emodinamica di Careggi, l’ospedale fiorentino in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre e dove è stata accertata la sua piccola lesione al ventricolo sinistro dopo il malore durante Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Come Eriksen anche il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha subito oggi l'intervento chirurgico per l'impianto del defibrillatore sottocutaneo removibile. Edoardo ha contattato la società viola e l'ha informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale. (ilmessaggero.it)

Bove, impiantato il defibrillatore sottocutaneo removibile. Quando sarà dimesso e cosa succede ora

Buone notizie per Edoardo Bove che, intorno alle 8 di questa mattina, è stato operato nel reparto di Emodinamica dell'Ospedale di Careggi, in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter. (Diretta)

Bove operato: impiantato un defibrillatore rimovibile. Ma per adesso sarà impossibile giocare in (TUTTO mercato WEB)

L'intervento è perfettamente riuscito. Nel corso della mattinata di oggi, 10 dicembre, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile a Edoardo Bove. (leggo.it)