Bove, il messaggio di speranza dell'agente: "Mai si arrende il vero combattente"

Bove, il messaggio di speranza dell'agente: Mai si arrende il vero combattente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Poche ore dopo l'operazione che ha impiantato a Edoardo Bove un defibrillatore removibile, il suo agente Diego Tavano, ha voluto mandare un messaggio di speranza per il futuro. In una storia su Instagram, il procuratore ha scritto sotto una foto che ritrae il giocatore della Fiorentina: "Mai si arrende il vero combattente. Si nutre di valore, rimpianto non conosce, né dolore". Le prossime settimane, infatti, saranno decisive per capire se Bove potrà tornare in campo in Italia o sarà costretto a emigrare all'estero nel caso in cui non possa togliere il defibrillatore. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione finale dipenderà dall'efficacia della terapia farmacologica e dai risultati delle analisi genetiche. Successivamente, deciderà se mantenere il defibrillatore, rimuoverlo o sostituirlo con una versione definitiva, simile a quella impiantata a Christian Eriksen nel 2021 . (Eurosport IT)

Bove operato: impiantato un defibrillatore rimovibile. Ma per adesso sarà impossibile giocare in (TUTTO mercato WEB)

Secondo il protocollo sanitario dell'ospedale, l'inserimento del defibrillatore è necessario per poter essere dimesso in quanto Bove è arrivato nella struttura sanitaria con un problema che si è rivelato di natura cardiaca. (il Giornale)

Impiantato il defibrillatore a Bove: tra pochi giorni tornerà a casa, poi deciderà del suo futuro

Il dispositivo impiantato servirà a prevenire future aritmie ventricolari, ma potrebbe essere rimosso se non dovesse essere più necessario. L'intervento è riuscito e Bove, che è stato ricoverato per quasi due settimane, potrà tornare a casa nei prossimi giorni. (Viola News)

Dopo le notizie emerse nella giornata di oggi arriva anche la conferma ufficiale per quello che riguarda le condizioni di salute di Edoardo Bove, ancora ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore occorsogli ,al 17' della partita fra Fiorentina ed Inter. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter, è stato operato stamattina all'Ospedale di Careggi, dove gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Diretta)