Leonardo attacca: “Fondi USA non conoscono le realtà e non hanno manager adatti”

Leonardo attacca: “Fondi USA non conoscono le realtà e non hanno manager adatti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il brasiliano ex Inter e Milan non è convinto del modello americano Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter, ha parlato al Festival dello Sport di Trento organizzato da La Gazzetta dello Sport: questo un passaggio in cui tratta dei fondi americani. (Viola News)

Su altri giornali

Leonardo: "Chi sono io per dire se Fonseca è l'uomo giusto? Ha appena cominciato..." (Milan News)

In occasione del Festival dello Sport organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha detto la sua sui fondi americani. (fiorentinanews.com)

Sulle favorite per lo scudetto: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. Il Napoli sta dimostrando che è in crescita e Conte dà una spinta importante, è un motivatore. (Il Milanista)

P Diddy depresso e a digiuno in carcere "per paura avvelenamento", ecco che cosa mangia, caffè concesso solo nel weekend

Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. Arriva il commento dell’ex rossonero E’ momento di bilanci in casa Milan, dopo la seconda pausa per le nazionali. (CalcioMercato.it)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. (TUTTO mercato WEB)

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love, sarebbe molto depresso e a digiuno per "paura di avvelenamento in carcere". (Il Giornale d'Italia)