Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo"

Torneresti al Milan? Leonardo: Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo" In questi giorni, sfruttando il weekend libero per la pausa delle Nazionali, la Gazzetta dello Sport ha organizzato a Trento - come accaduto anche negli anni scorsi - il Festival dello Sport, evento a cui partecipano vari ospiti dal giovedì alla domenica che concedono interviste o parlano di tematiche ben precise. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Torneresti al Milan da dirigente? Leonardo: "Sto bene a casa". E glissa sul ruolo di Ibra (TUTTO mercato WEB)

TMW Inter e non solo per il campionato. Leonardo: "Conte può dare una spinta al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. Le ultimissime notizie Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. (Milan News 24)

Leonardo: "L'Inter è la squadra campione, c'è continuità. Thiago Motta? L'ho allenato a Milano, lo stimo molto"

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love, sarebbe molto depresso e a digiuno per "paura di avvelenamento in carcere". (Il Giornale d'Italia)

Leonardo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione del Milan e di Paulo Fonseca Leonardo è stato intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com al Festival dello Sport. (Il Milanista)

Comincia con questo concetto l'intervento in zona mista di Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento: "L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità - dice il brasiliano -. (Fcinternews.it)