Ancora Leonardo: “Scudetto? Il Milan lo vedo un po’ in difficoltà”

Ancora Leonardo: “Scudetto? Il Milan lo vedo un po’ in difficoltà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Sulle favorite per lo scudetto: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perchè c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità. Il Napoli sta dimostrando che è in crescita e Conte dà una spinta importante, è un motivatore. Il Milan lo vedo un po’ più in difficoltà, sta cercando una nuova identità con qualche problema e forse a oggi per vincere è più distante” (Il Milanista)

Su altri media

Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo" (Milan News)

Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. E’ momento di bilanci in casa Milan, dopo la seconda pausa per le nazionali. Il Diavolo è protagonista di un inizio di stagione non proprio positivo. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole, specificando che il riferimento è ai fondi e non alle proprietà come quella della Fiorentina di Rocco Commisso: “Negli ultimi anni molti fondi americani hanno investito nel calcio in Italia e in Europa, ritenendolo più vantaggioso ed economico. (fiorentinanews.com)

Leonardo: "I fondi americani investono nel calcio italiano, ma non sanno nulla della storia e della tradizione dei club che acquistano"

Su Paulo Fonseca: “Chi sono io per dire se Fonseca è l’uomo giusto? Ha appena cominciato, penso che tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo: a oggi non si può dire se sia l’uomo giusto dopo tre mesi di lavoro”. (Il Milanista)

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". (Fcinternews.it)

Leonardo Nascimento de Araujo, ex dirigente e allenatore di Milan e Inter, ha parlato al Festival dello Sport di Trento organizzato da La Gazzetta dello Sport: questo un passaggio in cui tratta dei fondi americani. (Viola News)