P Diddy depresso e a digiuno in carcere "per paura avvelenamento", ecco che cosa mangia, caffè concesso solo nel weekend

P Diddy depresso e a digiuno in carcere per paura avvelenamento, ecco che cosa mangia, caffè concesso solo nel weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love, sarebbe molto depresso e a digiuno per "paura di avvelenamento in carcere". Il magnate è accusato di traffico sessuale e sfruttamento della prostituzione e si trova nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn a New York dallo scorso 16 settembre 2024. Secondo l'accusa le vittime, che all’epoca dei fatti avrebbero avuto tra i 9 ei 38 anni, pare siano oltre 120 e i famosi White Party del produttore musicale sarebbero stati "occasioni per compiere abusi estremamente violenti e degradanti per le vittime, che venivano stordite con alcol e droghe o “sostenute” per compiere gli atti con delle flebo". (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

TMW Inter e non solo per il campionato. Leonardo: "Conte può dare una spinta al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. (Milan News 24)

Leonardo: "L'Inter è la squadra campione, c'è continuità. Thiago Motta? L'ho allenato a Milano, lo stimo molto"

Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. E’ momento di bilanci in casa Milan, dopo la seconda pausa per le nazionali. Il Diavolo è protagonista di un inizio di stagione non proprio positivo. (CalcioMercato.it)

L'ex calciatore, allenatore e dirigente, Leonardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (AreaNapoli.it)

Comincia con questo concetto l'intervento in zona mista di Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento: "L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità - dice il brasiliano -. (Fcinternews.it)