Leonardo: "I fondi americani investono nel calcio italiano, ma non sanno nulla della storia e della tradizione dei club che acquistano"

Leonardo: I fondi americani investono nel calcio italiano, ma non sanno nulla della storia e della tradizione dei club che acquistano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In occasione del Festival dello Sport organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha detto la sua sui fondi americani. Queste le sue parole, specificando che il riferimento è ai fondi e non alle proprietà come quella della Fiorentina di Rocco Commisso: “Negli ultimi anni molti fondi americani hanno investito nel calcio in Italia e in Europa, ritenendolo più vantaggioso ed economico. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leonardo è stato intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com al Festival dello Sport. L'ex calciatore ha parlato di Milane di Paulo Fonseca. Stefania Palminteri Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:44) (Il Milanista)

TMW Inter e non solo per il campionato. Leonardo: "Conte può dare una spinta al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. (CalcioMercato.it)

Leonardo attacca: “Fondi USA non conoscono le realtà e non hanno manager adatti”

Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo" (Milan News)

Il brasiliano ex Inter e Milan non è convinto del modello americano (Viola News)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. (TUTTO mercato WEB)