Leonardo: "L'Inter è la squadra campione, c'è continuità. Thiago Motta? L'ho allenato a Milano, lo stimo molto"

Leonardo: L'Inter è la squadra campione, c'è continuità. Thiago Motta? L'ho allenato a Milano, lo stimo molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". Comincia con questo concetto l'intervento in zona mista di Leonardo, raggiunto da TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento: "L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità - dice il brasiliano -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è la campione in carica e quello conta, perchè c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità. Il Milan lo vedo un po’ più in difficoltà, sta cercando una nuova identità con qualche problema e forse a oggi per vincere è più distante” (Il Milanista)

Su Paulo Fonseca: “Chi sono io per dire se Fonseca è l’uomo giusto? Ha appena cominciato, penso che tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo: a oggi non si può dire se sia l’uomo giusto dopo tre mesi di lavoro”. (Il Milanista)

Leonardo Milan, commento netto dell’ex rossonero: «Squadra in difficoltà, sullo Scudetto dico che…»

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love, sarebbe molto depresso e a digiuno per "paura di avvelenamento in carcere". (Il Giornale d'Italia)

TMW Morata può essere leader del Milan? Leonardo: "Lo è già. E Fonseca ha bisogno di tempo" (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. Le ultimissime notizie Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. (Milan News 24)