Inter e non solo per il campionato. Leonardo: "Conte può dare una spinta al Napoli"

Inter e non solo per il campionato. Leonardo: Conte può dare una spinta al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter e non solo per il campionato. Leonardo: "Conte può dare una spinta al Napoli" Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. Tanti i temi toccati, tra cui le favorite per lo scudetto: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (TUTTO mercato WEB)

Sulle favorite per lo scudetto: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perchè c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità. (Il Milanista)

Leonardo è stato intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com al Festival dello Sport. L'ex calciatore ha parlato di Milane di Paulo Fonseca. Leonardo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione del Milan e di Paulo Fonseca (Il Milanista)

Leonardo: "Chi sono io per dire se Fonseca è l'uomo giusto? Ha appena cominciato..."

"Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita". (Fcinternews.it)

Queste le sue parole, specificando che il riferimento è ai fondi e non alle proprietà come quella della Fiorentina di Rocco Commisso: “Negli ultimi anni molti fondi americani hanno investito nel calcio in Italia e in Europa, ritenendolo più vantaggioso ed economico. (fiorentinanews.com)

In questi giorni, sfruttando il weekend libero per la pausa delle Nazionali, la Gazzetta dello Sport ha organizzato a Trento - come accaduto anche negli anni scorsi - il Festival dello Sport, evento a cui partecipano vari ospiti dal giovedì alla domenica che concedono interviste o parlano di tematiche ben precise. (Milan News)