Bologna, quelli dell’Inter piacciono tanto: interessa un giovane! – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Bologna, dopo il colpo Fabbian nella scorsa estate, continua a monitorare giovani dell’Inter. Piace tanto un giocatore, che oggi è in prestito. BUONI RAPPORTI – Insomma tra Inter e Bologna il rapporto va a gonfie vele. Le due società lo scorso anno hanno chiuso per il prestito biennale di Giovanni Fabbian, il quale ha anche recentemente parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21. E a proposito del ragazzo, i due club nelle prossime settimane potrebbero farsi una chiacchierata per capire meglio il suo futuro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

AMICI NEL CALCIO – Giovanni Fabbian parla delle amicizie nate nel calcio, molte di queste proprio durante la sua esperienza all’Inter: «Ho molti compagni a cui sono legato, è il bello di questo sport. (Inter-News)

Di sicuro Jonathan David sarà uno dei protagonisti del mercato delle punte nell'estate 2025, soprattutto perchè sarà libero a parametro zero: il bomber canadese del Lille, 24 anni, ha deciso di non rinnovare il contratto e ha attirato gli occhi di molti club visto che sta facendo una grande stagione, con già 13 gol segnati, 7 in Ligue 1 e 6 in Champions League fra playoff e prima fase, compresi i due rigori che hanno steso Real e Atletico Madrid. (Eurosport IT)

L'obiettivo di mercato di Inter e Juventus si è espresso circa il suo futuro, in particolare sulla squadra dove vorrebbe giocare. (Spazio Inter)

Jonathan David avvisa le italiane: "Il Barcellona è sempre stata la squadra dei miei sogni"

Il campo, fino a ora, profila una situazione molto equilibrata: per la lotta al vertice, in Serie A, sarà una vera e propria battaglia tra più compagini. Il Napoli, a un terzo del campionato, guarda tutti dall’alto, ma le zone nobili della classifica indica una lotta per la vittoria del Tricolore che rischia di essere aperta a molte squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite di Champions contro Real Madrid, Atletico e Juventus: David: «Non ho una routine quotidiana: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare» (IlNapolista)

Jonathan David avvisa le italiane: "Il Barcellona è sempre stata la squadra dei miei sogni" (TUTTO mercato WEB)