Il Gladiatore 2, Paul Mescal non ha contattato Russell Crowe per avere consigli, ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Mescal ha spiegato di aver volutamente deciso di non parlare col predecessore Russell Crowe durante la lavorazione del sequel di Ridley Scott. La star de Il Gladiatore 2, Paul Mescal, rivela il motivo per cui non ha consultato Russell Crowe per avere consigli quando ha interpretato il ruolo di Lucio. Sebbene il personaggio di Crowe, il comandante Massimo Decimo Meridio, sia morto alla fine de Il Gladiatore (2000), la sua eredità è destinata a sopravvivere nel seguito, come svela il trailer che anticipa l'uscita del film, prevista per il 14 novembre. (Movieplayer)
Su altri media
È successo a bordo del volo della compagnia Copa Airlines, lo scorso martedì 5 novembre. A documentare il panico ad alta quota è stato un altro passeggero che ha assistito alla scena e ha condiviso il video sui social facendolo diventare subito virale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ancora prima dell'uscita, il film, ha già destato curiosità, classificandosi tra i titoli più attesi del momento. Il Gladiatore II, l'attesissimo film firmato da Ridley Scott, vedrà luce nelle sale italiane il prossimo 14 novembre. (Taxidrivers.it)
Il regista de Il Gladiatore 2 difende le scelte spettacolari fatte tenendo a bada chi contesta la veridicità storica di alcune sequenze. (Movieplayer)