Panico a bordo, tenta di aprire il portone d’emergenza dell’aereo: picchiato dai passeggeri

Panico a bordo, tenta di aprire il portone d’emergenza dell’aereo: picchiato dai passeggeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – È stato picchiato dagli altri passeggeri per aver tentato di aprire il portone d’emergenza a bordo dell’aereo con tratta Brasilia-Panama City. È successo a bordo del volo della compagnia Copa Airlines, lo scorso martedì 5 novembre. A documentare il panico ad alta quota è stato un altro passeggero che ha assistito alla scena e ha condiviso il video sui social facendolo diventare subito virale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma neppure quella che Ridley Scott ha voluto ricreare per l’atteso sequel, dal 14 novembre nelle sale, del film Il Gladiatore che nel 2000 (altro anno giubilare) gli valse cinque premi Oscar. Los Angeles. (la Repubblica)

Tutti pronti, l’inferno si sta per scatenare di nuovo. 24 anni dopo l’uscita del primo film, presto diventato un cult, Il gladiatore torna con il suo sequel, che vedrà nuovi protagonisti e nuove battaglie. (Radio Deejay)

Già con Napoleon, Ridley Scott ha ha avuto il suo bel daffare a tenere a bada gli storici che puntavano il dito contro i difetti, le incongruenze e le invenzioni presenti nel film. La storia si ripete con Il Gladiatore 2 ancor prima dell'uscita del film, che arriverà nei cinema il 14 novembre. (Movieplayer)

'Il Gladiatore II' - il ritorno di Ridley Scott e Paul Mescal

Un regista non deve per forza andare in contro alle aspettative del pubblico. Il secondo capitolo de Il Gladiatore trascina con sé soprattutto una questione: cosa rimane dell’eredità del film con Russell Crowe? La domanda può essere fuorviante. (MOW)

Mentre sta per uscire Il Gladiatore II, ambientato nell’antica Roma, il Venerdì in edicola domani 8 novembre con Repubblica è andato a vedere come sta Roma oggi, alla vigilia del Giubileo che porterà nella capitale 30-35 milioni di pellegrini. (la Repubblica)

Ancora prima dell'uscita, il film, ha già destato curiosità, classificandosi tra i titoli più attesi del momento. Il Gladiatore II, l'attesissimo film firmato da Ridley Scott, vedrà luce nelle sale italiane il prossimo 14 novembre. (Taxidrivers.it)