Ridley Scott: I segreti del Gladiatore II

Ridley Scott: I segreti del Gladiatore II
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riecco il talento di Mr. Ridley. Ridley Scott, la spada in pugno, con le sue mille macchine da presa puntate sulla fantastoria, remota e sempre più kolossal, inseguendo l’implacabile meccanismo della vendetta. Quasi venticinque anni dopo, al grido di forza e onore, si rituffa nell’epica crudele dell’antica Roma. Il Gladiatore II esce il 14 novembre. «E più essere il capitolo 2 di 3»> , dice il regista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Punta sul divertimento la partnership fra Atac e Paramount Pictures per promuovere «Il Gladiatore 2» di Ridley Scott, in sala dal 14 novembre. Due video pubblicati sui profili Instagram di Atac e della casa di produzione americana mostrano gli antichi combattenti alle prese con il mondo moderno fatto di metropolitane, biglietti da timbrare, macchinette elettroniche e cellulari. (Corriere TV)

“Il gladiatore II” al Mercato di Traiano. In attesa dell’uscita nelle sale italiane del film, prevista per il 14 novembre prossimo, domenica 10 novembre, nel cuore storico di Roma, verrà realizzato un video mapping con alcune delle immagini più spettacolari ed emozionanti della pellicola diretta da Ridley Scott. (Repubblica Roma)

Ma neppure quella che Ridley Scott ha voluto ricreare per l’atteso sequel, dal 14 novembre nelle sale, del film Il Gladiatore che nel 2000 (altro anno giubilare) gli valse cinque premi Oscar. Los Angeles. (la Repubblica)

Paul Mescal porta la famiglia sul tappeto rosso del film “Il gladiatore II”

LONDRA - Ad inizio del nuovo millennio, il kolossal firmato dal maestro Ridley Scott sbancò al botteghino e vinse cinque premi Oscar. , quindi, che le aspettative intorno al sequel, Il Gladiatore II, nei cinema italiani dal 14 novembre, siano elevatissime e già girino voci che per il maestro del cinema, ormai 87enne, questa potrebbe essere la volta buona per incassare la statuetta come miglior regista, dopo tante nomination. (Sky Tg24 )

Ridley Scott ha regalato una nuova puntata della sua personalissima battaglia contro gli storici: il regista, noto per l’abitudine di prendersi numerose libertà creative quando gira film ambientati in epoche passate, questa volta è al centro di una polemica che riguarda gli squali presenti ne ‘Il Gladiatore II‘. (inItalia)

Il red carpet con mamma, papà e sorella Evento speciale, accompagnatori speciali. Paul Mescal giocava in casa alla première irlandese del film Il gladiatore II , nei cinema italiani dal 14 novembre: al Lighthouse Cinema di Dublino l'attore 28enne ha così riunito la famiglia in un momento di gioia dopo un periodo turbolento. (AMICA - La rivista moda donna)