Il Gladiatore 2, davvero il protagonista Paul Mescal non ha chiesto consiglio a Crowe per il film? E Russell c’è rimasto male? “Ho nostalgia di quando avevo ancora i tendini…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il secondo capitolo de Il Gladiatore trascina con sé soprattutto una questione: cosa rimane dell’eredità del film con Russell Crowe? La domanda può essere fuorviante. Un regista non deve per forza andare in contro alle aspettative del pubblico. Dunque ne Il Gladiatore 2 è lecito aspettarsi anche delle grosse differenze rispetto al primo, sia dal punto di vista della regia, che dell’interpretazione dei protagonisti. (MOW)

Su altri giornali

Nello storico Mercato di Traiano sarà realizzato un video mapping con alcune delle immagini più spettacolari ed emozionanti del film (Movieplayer)

Tutti pronti, l’inferno si sta per scatenare di nuovo. 24 anni dopo l’uscita del primo film, presto diventato un cult, Il gladiatore torna con il suo sequel, che vedrà nuovi protagonisti e nuove battaglie. (Radio Deejay)

Ieri il pari con l'Union Saint - Gilloise non può essere considerato un buon risultato con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del Gladiatore proposto da Nick Cave non è mai stato fatto. Dopo il successo dell’originale del 2000 – ha vinto cinque Oscar, tra cui quello per il miglior film e quello per il miglior attore per Russell Crowe – sia il protagonista che il regista erano ansiosi di realizzare un seguito. (Rolling Stone Italia)

Punta sul divertimento la partnership fra Atac e Paramount Pictures per promuovere «Il Gladiatore 2» di Ridley Scott, in sala dal 14 novembre. Due video pubblicati sui profili Instagram di Atac e della casa di produzione americana mostrano gli antichi combattenti alle prese con il mondo moderno fatto di metropolitane, biglietti da timbrare, macchinette elettroniche e cellulari. (Corriere TV)

Ieri il pari con l'Union Saint-Gilloise non può essere considerato un buon risultato con la permanenza in Europa sempre più in bilico. Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma. (ForzaRoma.info)