La nuova Lazio di Baroni prende corpo

La stagione 2024/2025 del campionato di Serie A è alle porte, e la Lazio si prepara a ripartire con rinnovata ambizione. Dopo una deludente settima posizione nella scorsa stagione, il club biancoceleste ha avviato un nuovo progetto tecnico con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano, affidando la guida della squadra a Marco Baroni. Con il raduno estivo iniziato a Formello, Baroni ha fatto il suo debutto ufficiale davanti ai tifosi e alla stampa, presentando la sua visione per una Lazio che intende lasciare il segno. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. (Spazio Inter)

Chiesa-Fratesi come Vucinic-Guarin? Ecco perché lo scambio può saltare (L'Interista)

In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. (Spazio Inter)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)