Adnkronos: Wimbledon, Sinner in salita: sorteggio tabellone maschile

Notizie dal mondo Adnkronos Il sorteggio del tabellone del singolare maschile di Wimbledon non riserva un trattamento di favore a Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del mondo, sull'erba dell'All England Club va a caccia del quinto titolo stagionale. Il 22enne altoatesino, reduce dal trionfo a Halle, esordisce contro Yannick Hanfmann. Al secondo turno potrebbe trovare Matteo Berrettini in un derby estremamente insidioso sull'erba. (LaVoce)

Ne parlano anche altre testate

Si è svolto questa mattina il sorteggio dei tabelloni principali di Wimbledon 2024, il terzo Slam della stagione. Un sorteggio che sicuramente non è stato amico del numero 1 del mondo e testa di serie numero 1 del tabellone, Jannik Sinner (OA Sport)

È Yannick Hanfmann il primo avversario di Jannik Sinner ai Championships. L'azzurro e il tedesco si sono già incrociati lo scorso anno allo US Open: vinse Jannik concedendo appena cinque game. Il n. 1 al mondo potrebbe incrociare Berrettini al 2° turno, dalla sua parte del tabellone ci sono Medvedev e Alcaraz. (Sky Sport)

Il sorteggio del tabellone del singolare maschile di Wimbledon non riserva un trattamento di favore a Jannik Sinner. Al secondo turno potrebbe trovare Matteo Berrettini in un derby estremamente insidioso sull'erba. (Adnkronos)

Wimbledon, il tabellone: Sinner con Alcaraz, possibile derby con Berrettini al 2° turno

Il serbo, sette volte campione di Wimbledon e finalista della scorsa edizione, inizierà la sua campagna contro il qualificato ceco Kopriva e al secondo turno affronterà uno tra la wild card britannica Fearnley e il qualificato Moro Canas. (SuperTennis)

Se avessero chiesto al peggior nemico di Jannik Sinner di compilare il tabellone di Wimbledon 2024, beh penso non avrebbe creato un percorso tanto diverso da quello uscito dall’urna di Londra. Scenario terribile per entrambi. (LiveTennis.it)

Hanfmann al primo turno, poi il possibile derby con Berrettini al 2° turno e l'incrocio con Alcaraz in semifinale. (Sky Sport)