BMW C 400 X e C 400 GT: dotazione più ricca e nuovi allestimenti - News

BMW C 400 X e C 400 GT: dotazione più ricca e nuovi allestimenti - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BMW dà una rinfrescata al suo commuter premium C 400 proponendo per la prossima stagione aggiornamenti che riguardano sia la versione X che GT. BMW C 400 X e GT: COSA CAMBIA A livello estetico abbiamo due nuove varianti di colore e allestimento opzionale: per il C 400 X oltre a un nuovo design del frontale ecco l’aggressiva variante “Rugged”; mentre per il GT oltre all’implementazione di una maggiore accessibilità al suolo, per offrire un comfort ancora maggiore e migliore ergonomia, ecco l’elegante variante “Exclusive”. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia e nel resto del mondo se si parla di scooter ad alte prestazioni, comodi per circolare in città ma senza nulla da invidiare a moto di maggiore cilindrata, non si può non pensare al T-Max. Ovvero la gamma di scooteroni lanciati ad inizio anni 2000 dalla casa giapponese Yamaha, verso punto di riferimento per tanti appassionati del genere. (nextmoto.it)

I due scooter di media cilindrata si rivolgono a un pubblico esigente alla ricerca di un mix perfetto tra prestazioni, comfort e tecnologia. Una delle novità più apprezzate è sicuramente l'aumento dello spazio di stivaggio sotto la sella, che ora può contenere un casco integrale. (Moto.it)

Bmw Motorrad aggiorna il C 400 X e C 400 GT, e punta a offrire due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Il C 400 X si distingue per le sue caratteristiche dinamiche enfatizzate dalla grafica, mentre il C 400 GT è la versione Gran Turismo adatta al touring a medio raggio. (la Repubblica)

Bmw rinnova il C 400 X e il C 400 GT

Entrambi i modelli dispongono di un motore monocilindrico di 350 cc con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. MOTORE MONOCILIDRICO (HDmotori)

Bmw aggiorna i suoi scooter premium di media cilindrata, sia lo sportivo C 400 X sia il turistico C 400 Gt. (Il Sole 24 ORE)

Nell'ambito della mobilità urbana, il Bmw C 400 X si distingue per le sue caratteristiche dinamiche enfatizzate, mentre il Bmw C 400 GT, una versione Gran Turismo adatta al touring, convince per il maggiore comfort. (Sport Mediaset)