Ma quale T-Max, lo scooter di BMW cancella la concorrenza: prezzo e comfort da re del segmento

Ma quale T-Max, lo scooter di BMW cancella la concorrenza: prezzo e comfort da re del segmento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La BMW è pronta a lanciare uno scooter che rischia di battere ogni concorrenza per questa tipologia di ciclomotore, anche i più storici. In Italia e nel resto del mondo se si parla di scooter ad alte prestazioni, comodi per circolare in città ma senza nulla da invidiare a moto di maggiore cilindrata, non si può non pensare al T-Max. Ovvero la gamma di scooteroni lanciati ad inizio anni 2000 dalla casa giapponese Yamaha, verso punto di riferimento per tanti appassionati del genere. (nextmoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Per il 2025, Bmw Motorrad ha affinato i due scooter di medie dimensioni e, oltre ai miglioramenti tecnici, li ha dotati di nuove caratteristiche, colori e accessori. Nell'ambito della mobilità urbana, il Bmw C 400 X si distingue per le sue caratteristiche dinamiche enfatizzate, mentre il Bmw C 400 GT, una versione Gran Turismo adatta al touring, convince per il maggiore comfort. (Sport Mediaset)

BMW C 400 X e GT: COSA CAMBIA A livello estetico abbiamo due nuove varianti di colore e allestimento opzionale: per il C 400 X oltre a un nuovo design del frontale ecco l’aggressiva variante “Rugged”; mentre per il GT oltre all’implementazione di una maggiore accessibilità al suolo, per offrire un comfort ancora maggiore e migliore ergonomia, ecco l’elegante variante “Exclusive”. (InMoto)

Entrambi i modelli dispongono di un motore monocilindrico di 350 cc con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. MOTORE MONOCILIDRICO (HDmotori)

i nuovi BMW C 400 X e BMW C 400 GT | Dueruote

I due scooter di media cilindrata si rivolgono a un pubblico esigente alla ricerca di un mix perfetto tra prestazioni, comfort e tecnologia. Una delle novità più apprezzate è sicuramente l'aumento dello spazio di stivaggio sotto la sella, che ora può contenere un casco integrale. (Moto.it)

Bmw Motorrad aggiorna il C 400 X e C 400 GT, e punta a offrire due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Il C 400 X si distingue per le sue caratteristiche dinamiche enfatizzate dalla grafica, mentre il C 400 GT è la versione Gran Turismo adatta al touring a medio raggio. (la Repubblica)

BMW rinnova per il 2025 il C 400 X e il C 400 GT, ossia la sua intera gamma scooter media. Cambia il motore, adesso omologato Euro5+, che nei fatti è sempre il collaudato motore monocilindrico con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. (Dueruote)