Bmw rinnova il C 400 X e il C 400 GT

Bmw rinnova il C 400 X e il C 400 GT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il Bmw C 400 X e il Bmw C 400 GT, Bmw Motorrad offre due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Nell'ambito della mobilità urbana, il Bmw C 400 X si distingue per le sue caratteristiche dinamiche enfatizzate, mentre il Bmw C 400 GT, una versione Gran Turismo adatta al touring, convince per il maggiore comfort. Per il 2025, Bmw Motorrad ha affinato i due scooter di medie dimensioni e, oltre ai miglioramenti tecnici, li ha dotati di nuove caratteristiche, colori e accessori. (Sport Mediaset)

Su altri media

La BMW è pronta a lanciare uno scooter che rischia di battere ogni concorrenza per questa tipologia di ciclomotore, anche i più storici. (nextmoto.it)

BMW C 400 X e GT: COSA CAMBIA A livello estetico abbiamo due nuove varianti di colore e allestimento opzionale: per il C 400 X oltre a un nuovo design del frontale ecco l’aggressiva variante “Rugged”; mentre per il GT oltre all’implementazione di una maggiore accessibilità al suolo, per offrire un comfort ancora maggiore e migliore ergonomia, ecco l’elegante variante “Exclusive”. (InMoto)

Bmw Motorrad aggiorna il C 400 X e C 400 GT, e punta a offrire due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Oltre ai miglioramenti tecnici, i due scooter sono stati dotati di nuovi contenuti, colorazioni eleganti e una vasta gamma di accessori che permettono un’accurata personalizzazione in base alle diverse esigenze. (la Repubblica)

Bmw C 400 X e C 400 Gt, come cambiano gli scooter tedeschi

Inoltre, il C 400 GT è dotato di serie di un parabrezza regolabile e può essere equipaggiato con un portapacchi, rendendolo ancora più versatile per gli spostamenti di tutti i giorni e i viaggi fuori porta. (Moto.it)

BMW rinnova per il 2025 il C 400 X e il C 400 GT, ossia la sua intera gamma scooter media. Cambia il motore, adesso omologato Euro5+, che nei fatti è sempre il collaudato motore monocilindrico con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. (Dueruote)

Dal punto di vista estetico, il primo è disponibile in una versione “Rugged” con un design più sportivo e robusto, caratterizzato da una carrozzeria in colore Kalamata metallic opaco, cerchi rossi, dettagli dorati sulle pinze freno anteriori, una sella bicolore rosso-nera e un parabrezza oscurato. (Il Sole 24 ORE)