BMW C 400 X e C 400 GT 2025, ecco come cambiano gli scooter. Dotazione più ricca

BMW C 400 X e C 400 GT 2025, ecco come cambiano gli scooter. Dotazione più ricca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BMW Motorrad ha aggiornato i modelli C 400 X e BMW C 400 GT. Con l'arrivo dei Model Year 2025, questi scooter possono contare su di un motore con omologazione Euro5+, un equipaggiamento di serie ampliato e nuovi accessori. Entriamo nei dettagli e vediamo le principali novità di questi scooter del marchio tedesco. MOTORE MONOCILIDRICO Entrambi i modelli dispongono di un motore monocilindrico di 350 cc con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. (HDmotori)

Su altri giornali

BMW C 400 X e GT: COSA CAMBIA BMW dà una rinfrescata al suo commuter premium C 400 proponendo per la prossima stagione aggiornamenti che riguardano sia la versione X che GT. (InMoto)

In Italia e nel resto del mondo se si parla di scooter ad alte prestazioni, comodi per circolare in città ma senza nulla da invidiare a moto di maggiore cilindrata, non si può non pensare al T-Max. Ovvero la gamma di scooteroni lanciati ad inizio anni 2000 dalla casa giapponese Yamaha, verso punto di riferimento per tanti appassionati del genere. (nextmoto.it)

Con il Bmw C 400 X e il Bmw C 400 GT, Bmw Motorrad offre due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Per il 2025, Bmw Motorrad ha affinato i due scooter di medie dimensioni e, oltre ai miglioramenti tecnici, li ha dotati di nuove caratteristiche, colori e accessori. (Sport Mediaset)

BMW aggiorna i suoi scooter C 400 X e C 400 GT: più spazio, più tecnologia, più stile

BMW rinnova per il 2025 il C 400 X e il C 400 GT, ossia la sua intera gamma scooter media. Cambia il motore, adesso omologato Euro5+, che nei fatti è sempre il collaudato motore monocilindrico con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. (Dueruote)

Oltre ai miglioramenti tecnici, i due scooter sono stati dotati di nuovi contenuti, colorazioni eleganti e una vasta gamma di accessori che permettono un’accurata personalizzazione in base alle diverse esigenze. (la Repubblica)

Una delle novità più apprezzate è sicuramente l'aumento dello spazio di stivaggio sotto la sella, che ora può contenere un casco integrale. I due scooter di media cilindrata si rivolgono a un pubblico esigente alla ricerca di un mix perfetto tra prestazioni, comfort e tecnologia. (Moto.it)