Bmw rinnova gli scooter C 400, ora sempre più premium con tanta tecnologia

Bmw rinnova gli scooter C 400, ora sempre più premium con tanta tecnologia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bmw Motorrad aggiorna il C 400 X e C 400 GT, e punta a offrire due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Il C 400 X si distingue per le sue caratteristiche dinamiche enfatizzate dalla grafica, mentre il C 400 GT è la versione Gran Turismo adatta al touring a medio raggio. Oltre ai miglioramenti tecnici, i due scooter sono stati dotati di nuovi contenuti, colorazioni eleganti e una vasta gamma di accessori che permettono un’accurata personalizzazione in base alle diverse esigenze. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

In Italia e nel resto del mondo se si parla di scooter ad alte prestazioni, comodi per circolare in città ma senza nulla da invidiare a moto di maggiore cilindrata, non si può non pensare al T-Max. Ovvero la gamma di scooteroni lanciati ad inizio anni 2000 dalla casa giapponese Yamaha, verso punto di riferimento per tanti appassionati del genere. (nextmoto.it)

Per il 2025, Bmw Motorrad ha affinato i due scooter di medie dimensioni e, oltre ai miglioramenti tecnici, li ha dotati di nuove caratteristiche, colori e accessori. Con il Bmw C 400 X e il Bmw C 400 GT, Bmw Motorrad offre due veicoli premium per il segmento degli scooter di medie dimensioni. (Sport Mediaset)

Dal punto di vista estetico, il primo è disponibile in una versione “Rugged” con un design più sportivo e robusto, caratterizzato da una carrozzeria in colore Kalamata metallic opaco, cerchi rossi, dettagli dorati sulle pinze freno anteriori, una sella bicolore rosso-nera e un parabrezza oscurato. (Il Sole 24 ORE)

BMW C 400 X e C 400 GT 2025, ecco come cambiano gli scooter. Dotazione più ricca

A livello estetico abbiamo due nuove varianti di colore e allestimento opzionale: per il C 400 X oltre a un nuovo design del frontale ecco l’aggressiva variante “Rugged”; mentre per il GT oltre all’implementazione di una maggiore accessibilità al suolo, per offrire un comfort ancora maggiore e migliore ergonomia, ecco l’elegante variante “Exclusive”. (InMoto)

BMW rinnova per il 2025 il C 400 X e il C 400 GT, ossia la sua intera gamma scooter media. Cambia il motore, adesso omologato Euro5+, che nei fatti è sempre il collaudato motore monocilindrico con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. (Dueruote)

Entrambi i modelli dispongono di un motore monocilindrico di 350 cc con una potenza di 25 kW (34 CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 35 Nm a 5.750 giri/min. MOTORE MONOCILIDRICO (HDmotori)