Inter: Inzaghi nei guai, un altro big salta la Juventus

Inter: Inzaghi nei guai, un altro big salta la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Ultimissime notizie riguardo l’infermeria dell’Inter che per la sfida contro la Juventus perde un altro big. Ecco tutti i dettagli riguardo lo stop del calciatore dei nerazzurri. Arriva il comunicato dell’Inter riguardo l’infortunio del calciatore, che oltre a saltare la sfida di Champions League contro lo Young Boys, non sarà a disposizione neanche per il big match di domenica contro la Juventus. Una vera e propria tegola per l’allenatore Simone Inzaghi che è in emergenza già a centrocampo con il dubbio legato alle condizioni fisiche di Calhanoglu che si è fatto male durante la partita di campionato contro la Roma (Calcio mercato web)

Su altre testate

Il sito ufficiale dell'Inter ha pubblicato una nota su Acerbi, che molto probabilmente salterà il derby d'Italia con la Juve. (Juvenews.eu)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, “a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace”... (SOS Fanta)

Una gara a cui la squadra di Simone Inzaghi arriva con diversi dubbi di formazione, specialmente dopo gli infortuni accusati la scorsa settimana all’Olimpico contro la Roma. (Passione Inter)

Acerbi non ci sarà con la Juve, si ferma per infortunio: l'esito degli esami e quante partite salta

L'Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. (Adnkronos)

Non vi è pace per Simone Inzaghi e per la "sua"Inter: dopo Hakan Calhanoglu, il tecnico piacentino perde un altro tassello cardine del proprio undici titolare, ovvero Francesco Acerbi. (CalcioNapoli1926.it)

Non arrivano belle notizie per l'Inter a pochi giorni dal derby d'Italia contro la Juventus. Francesco Acerbi salterà la partita in programma domenica pomeriggio a San Siro, costringendo Simone Inzaghi ad adottare una soluzione di emergenza per la sua difesa: l'ex Lazio è reduce da un infortunio subito nella partita contro la Roma e purtroppo le sue condizioni non gli consentiranno di scendere in campo per la partita più importante. (Fanpage.it)