La frase-chiave di Inzaghi e la soluzione per il centrocampo

La frase-chiave di Inzaghi e la soluzione per il centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"C'è bisogno di tutti". Il concetto-chiave espresso da Simone Inzaghi nella conferenza stampa di ieri a Berna sintetizza "nel migliore dei modi" (per dirla come il tecnico piacentino) il mood dell'Inter. La sempre fastidiosa sosta per le nazionali ha lasciato in eredità qualche acciaccio fisico, come l'elongazione rimediata da Zielinski con la Polonia, e qualche giocatore più spremuto del necessario, vedi la coppia azzurra Bastoni-Dimarco a cui Spalletti non ha voluto fare sconti. (Fcinternews.it)

Su altri media

Simone Inzaghi deve assorbire una nuova assenza pesante in vista del big match contro la Juve: il calciatore non sarà a disposizione La testa dell'Inter è tutta proiettata al match di Champions League contro lo Young Boys, ma subito dopo i nerazzurri dovranno preparare in pochi giorni la super (Spazio Inter)

Come annunciato dalla società nerazzurra, mediante un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, gli esami (o meglio, la risonanza magnetica svolta questa mattinata, in data 22 ottobre 2o24, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano) hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, “a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace”... (SOS Fanta)

Acerbi out contro la Juventus, possibile riposo anche per la sfida contro l'Empoli

Tuttavia, la sua presenza contro la Juventus è improbabile, e l'Inter adotterà una gestione cauta. Potrebbe non essere convocato neanche per la trasferta di Empoli del 30 apr (ilBianconero)

Una gara a cui la squadra di Simone Inzaghi arriva con diversi dubbi di formazione, specialmente dopo gli infortuni accusati la scorsa settimana all’Olimpico contro la Roma. (Passione Inter)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra, questo il referto degli esami per Francesco Acerbi nella giornata di ieri dopo che aveva lasciato anticipatamente il campo contro la Roma nel... (L'Interista)