Inter in emergenza, chi gioca a centrocampo contro la Juventus: Asllani, Frattesi o Zielinski?

Inter in emergenza, chi gioca a centrocampo contro la Juventus: Asllani, Frattesi o Zielinski?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'infortunio di Calhanoglu si somma ai problemi di Zielinski e Asllani: Barella in regia e Frattesi titolare. Straordinari per Mkhitaryan. L'infortunio di Hakan Calhanoglu, sostituito dopo appena dodici minuti durante Inter-Roma, rischia di complicarere sensibilmente i piani di Simone Inzaghi soprattutto in ottica del big match contro la Juventus. Lo stop del centrocampista turco, che ha rimediato un'elongazione dei flessori, si aggiunge ai recenti problemi di Kristjan Asllani e di Piotr Zielinski. (Goal Italia)

Su altre testate

Mentre l'Inter si prepara per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ad Appiano Gentile proseguono i lavori dei calciatori infortunati. Sebbene infatti l'infortunio subito dal calciatore non sia particolarmente grave - un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra – il difensore non recupererà in tempo per il derby d'Italia contro i bianconeri. (fcinter1908)

Inter, infortunio Acerbi: Juve a forte rischio (Tuttosport)

Simone Inzaghi deve assorbire una nuova assenza pesante in vista del big match contro la Juve: il calciatore non sarà a disposizione La testa dell'Inter è tutta proiettata al match di Champions League contro lo Young Boys, ma subito dopo i nerazzurri dovranno preparare in pochi giorni la super (Spazio Inter)

La frase-chiave di Inzaghi e la soluzione per il centrocampo

Non vi è pace per Simone Inzaghi e per la "sua"Inter: dopo Hakan Calhanoglu, il tecnico piacentino perde un altro tassello cardine del proprio undici titolare, ovvero Francesco Acerbi. (CalcioNapoli1926.it)

Tanti infortuni nell'ultimo periodo per l'Inter, che stasera sarà in campo in Champions League contro lo Young Boys e domenica avrà il big match contro la Juventus a San Siro. Queste le ultime dal Corriere dello Sport sull'infermeria nerazzurra: "Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi e la risonanza magnetica ha evidenziato l’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (fcinter1908)

"C'è bisogno di tutti". La sempre fastidiosa sosta per le nazionali ha lasciato in eredità qualche acciaccio fisico, come l'elongazione rimediata da Zielinski con la Polonia, e qualche giocatore più spremuto del necessario, vedi la coppia azzurra Bastoni-Dimarco a cui Spalletti non ha voluto fare sconti. (Fcinternews.it)