Inter, le condizioni di Acerbi

Inter, le condizioni di Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. L'Inter questa mattina, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha comunicato l'esito degli esami medici ai quali è stato sottoposto il difensore: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista salterà sicuramente la trasferta di Champions League a Berna, in casa dello Young Boys in programma mercoledì 23 ottobre. È questo il responso degli esami ai quali si è sottoposto Hakan Calhanoglu all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. (Corriere della Sera)

Il concetto-chiave espresso da Simone Inzaghi nella conferenza stampa di ieri a Berna sintetizza "nel migliore dei modi" (per dirla come il tecnico piacentino) il mood dell'Inter. La sempre fastidiosa sosta per le nazionali ha lasciato in eredità qualche acciaccio fisico, come l'elongazione rimediata da Zielinski con la Polonia, e qualche giocatore più spremuto del necessario, vedi la coppia azzurra Bastoni-Dimarco a cui Spalletti non ha voluto fare sconti. (Fcinternews.it)

Dopo essersi lasciata alle spalle i primi due impegni di questo ciclo infernale contro Roma e Young Boys, l’Inter si prepara ad una sfida cruciale. Domenica 27 ottobre alle 18.00, infatti, a San Siro si giocherà il derby d’Italia Inter-Juventus. (Passione Inter)

Inter: Inzaghi nei guai, un altro big salta la Juventus

Tuttavia, la sua presenza contro la Juventus è improbabile, e l'Inter adotterà una gestione cauta. Potrebbe non essere convocato neanche per la trasferta di Empoli del 30 apr (ilBianconero)

Fuori Calhanoglu, l’Inter smarrisce automatismi e certezze, concedendosi un’improvvisazione che a lungo termine potrebbe risultare dannosa. Lo stesso Mkhitaryan, tra gli uomini più esperti e affidabili della rosa nerazzurra, lo ha ammesso candidamente in conferenza stampa nella pancia dell’Olimpico di Roma: “Quando manca Chala giochiamo diversamente, in attesa che recuperi dobbiamo parlarci e decidere come disporci”. (Calciomercato.com)

Ultimissime notizie riguardo l’infermeria dell’Inter che per la sfida contro la Juventus perde un altro big. Ecco tutti i dettagli riguardo lo stop del calciatore dei nerazzurri. Arriva il comunicato dell’Inter riguardo l’infortunio del calciatore, che oltre a saltare la sfida di Champions League contro lo Young Boys, non sarà a disposizione neanche per il big match di domenica contro la Juventus. (Calcio mercato web)