Acerbi non ci sarà con la Juve, si ferma per infortunio: l'esito degli esami e quante partite salta

Acerbi non ci sarà con la Juve, si ferma per infortunio: l'esito degli esami e quante partite salta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Non arrivano belle notizie per l'Inter a pochi giorni dal derby d'Italia contro la Juventus. Francesco Acerbi salterà la partita in programma domenica pomeriggio a San Siro, costringendo Simone Inzaghi ad adottare una soluzione di emergenza per la sua difesa: l'ex Lazio è reduce da un infortunio subito nella partita contro la Roma e purtroppo le sue condizioni non gli consentiranno di scendere in campo per la partita più importante. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi deve assorbire una nuova assenza pesante in vista del big match contro la Juve: il calciatore non sarà a disposizione La testa dell'Inter è tutta proiettata al match di Champions League contro lo Young Boys, ma subito dopo i nerazzurri dovranno preparare in pochi giorni la super (Spazio Inter)

Come annunciato dalla società nerazzurra, mediante un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, gli esami (o meglio, la risonanza magnetica svolta questa mattinata, in data 22 ottobre 2o24, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano) hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus Next Gen, Simone Scaglia è stato operato: la nota della società e le sue condizioni. Tutti i dettagli sul... (Juventus News 24)

Calhanoglu (Inter), le novità sull'infortunio: out con lo Young Boys, Juventus a rischio

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, "a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace” potrebbe saltare precauzionalmente anche l’infrasettimanale di Empoli di mercoledì prossimo, e mettere minuti direttamente in casa col Venezia domenica 3 novembre, in vista del successivo miniciclo terribile: prima c’è l’Arsenal di Arteta poi il Napoli dell’ex Conte, in entrambi i casi a San Siro", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Il sito ufficiale dell’Inter ha pubblicato una nota su Acerbi, infortunatosi nell’ultima gara di campionato contro la Roma. Ecco il comunicato sullo stop del centrale italiano, che quasi sicuramente salterà la tanto attesa gara di domenica pomeriggio contro la Juventus, match decisivo tra due squadre ai vertici della classifica del campionato di Serie A: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Juvenews.eu)

Il centrocampista salterà sicuramente la trasferta di Champions League a Berna, in casa dello Young Boys in programma mercoledì 23 ottobre. È questo il responso degli esami ai quali si è sottoposto Hakan Calhanoglu all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. (Corriere della Sera)